Gisele Bündchen: buon compleanno top!
]
Secondo gli esperti è stata proprio lei, Gisele Bündchen, che il 20 luglio compie 41 anni, a cancellare in un colpo solo la tendenza verso “l’heroin chic”, vale a dire l’uso di modelle magrissime ed emaciate che ha tenuto banco per anni nel fashion business, riportando in auge un ideale di bellezza più sano e lontano dall’immaginario autodistruttivo. Brasiliana di origini teutoniche, 5 sorelle, nasce in una cittadina nel sud del Paese, nello stato di Rio Grande do Sul. Si fa notare sulle passerelle di New York nel 1996, e da allora non si ferma più. Diventa testimonial, tra gli altri, di Dior, Versace, Dolce&Gabbana, Chanel, Victoria’s Secret e Intimissimi, conquista centinaia di copertine, si impegna nel volontariato (è Goodwill Ambassador delle Nazioni Unite), e si rivela anche un’ottima donna d’affari: grazie ai suoi brand di abbigliamento è da anni al vertice delle classifiche delle modelle più pagate, primato che non accenna a svanire nemmeno ora che ha dato l’addio ufficiale alle passerelle (nel 2015). Fidanzata per anni con Leonardo DiCaprio, dopo la rottura con l’attore avvenuta nel 2005, si sposa a Santa Monica nel 2009 con Tom Brady, campione di football americano, con cui ha due figli: Benjamin, nato nel 2009, e Vivian, nata nel 2012. Cui si aggiunge il primo figlio dello sportivo, John.
Quello tra la modella e il campione è un rapporto che oggi appare sereno e molto affiatato dopo aver passato però dei momenti difficili, come succede in tutte le coppie. Tom Brady ha infatti recentemente rivelato che i due si sono affidati alla terapia di coppia per risolvere i problemi legati ai troppi impegni lavorativi di lui che stavano lasciando l’incombenza della gestione familiare interamente nelle mani di Gisele.
Negli ultimi anni la coppia ha superato la crisi, come testimoniato nel febbraio 2019 quando, in occasione del decimo anniversario di matrimonio, Tom Brady ha pubblicato un post su Instagram con una bellissima dedica. L’amore vince sempre. Auguri di cuore Gisele.
Baywatch Alum Donna D’Errico, 53, Stuns Fans on Instagram with Youthful Bikini Photo
]
Donna D’errico/instagram Donna D’Errico
Donna D’Errico still has her Baywatch figure!
The actress, 53, wowed fans as she posed white string bikini and heels while she stood outdoors modeling an umbrella.
“I never knew umbrellas could be masterpieces! Look at this one I’m holding,” she captioned the racy Instagram post on Thursday. “The photos just don’t do it justice. It is exquisite.”
D’Errico’s social media content often shows her in a bikini, but she admitted earlier this month that she struggles with her confidence.
Donna D’errico/instagram Donna D’Errico
Donna D’errico/instagram Donna D’Errico
RELATED: Pamela Anderson Still Fits Into Her Red Baywatch Swimsuit — and Sometimes Wears It on Dates
“I can pose for photos and manage to look smoldering, but in real life I’m very self conscious,” she captioned one photo of herself posing in a wet white t-shirt and jeans. “I really struggle.”
The mom-of-two followed that up by telling her followers, “Embrace the glorious mess that you are.”
RELATED VIDEO: Ready for Summer! Kendall Jenner Pairs Her Tiny Nude Bikini with Cowboy Boots for Sultry Snaps
D’Errico rose to fame on Baywatch in 1996 till 1998 and just wrapped up filming the thriller Killing Field.
Want to keep up with the latest crime coverage? Sign up for PEOPLE’s free True Crime newsletter for breaking crime news, ongoing trial coverage and details of intriguing unsolved cases.
“Definitely a very different role for me,” she wrote after the announcement of the upcoming movie. “You’re in for a treat. Grateful to be part of this cool film.”
Chiara Ferragni, polemica con l’influencer che partorirà sui social
]
Chiara Ferragni prende le distanze. I social network sono uno strumento importante per molti di noi, ma non devono essere utilizzati per condividere con i fan un momento privato come dovrebbe essere quello del parto. Carla Bellucci, “collega” britannica, sembra essere invece pronta a farlo.
La futura mamma ha infatti annunciato di essere disposta a tramettere l’evento su Onlyfans, piattaforma che non prevede censure di alcun tipo nella sua policy. La scelta ha provocato finora non poche polemiche. Non a caso, anche la moglie di Fedez si è espressa in maniera chiara sulla sua decisione.
Chiara Ferragni vs. Carla Bellucci: la critica all’influencer per il parto social
Ogni influencer sa bene come i social network siano indispensabili per acquisire popolarità e, di conseguenza, aumentare i guadagni. Molte, però, preferiscono comunque non mettere in piazza momenti speciali che coinvolgono la propria vita privata e condividerli solo con le persone care. Un modo di agire che non corrisponde evidentemente a Carla Bellucci, influencer originaria del Regno Unito che si è detta disponibile a mostrare ai follower il suo parto previsto tra poche settimane.
Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Carla Bellucci (@officialcarlabellucci)
La scelta di Carla Bellucci: rivolta dai social, ma anche nuove offerte
Non appena la notizia è diventata pubblica, in tantissimi l’hanno criticata senza mezzi termini. Lei, però, ha chiarito meglio le sue intenzioni: “In questo modo darei la possibilità ai miei fan di assistere ad un evento così importante per me”. Non solo, in un’intervista rilasciata a “The Sun” ha affermato che l’idea di partorire in diretta non è poi così inusuale. Sono diverse, infatti, le gestanti che lo fanno prendendo parte a una trasmissione popolare nel Paese della Regina Elisabetta, “One Born Every Minute”. Rifiutare la proposta che le è stata fatta sarebbe stato inoltre impossibile per lei, abituata a essere costantemente presente sul web.
“Sono una donna d’affari e ho bisogno di fare soldi – ha detto -. Io sono il mio business, per ora mi hanno offerto 12 mila sterline. Tanta gente partorisce all’interno di documentari TV, non vedo la differenza. Sono sicura che non vengono nemmeno pagati. Mi sono detta: perché no?”.
Anche la scelta della piattaforma non è stata casuale. Only Fans, infatti, un sito a cui si accede solo tramite abbonamento e in cui i creatori di contenuti possono guadagnare fornendo attività e servizi a pagamento. Ognuno ha la possibilità di pubblicare senza limitazioni, comprese foto hot.
Chiara Ferragni: “Io non l’avrei fatto”
Curioso, ma forse altrettanto significativo, che proprio Chiara Ferragni, la regina di Instagram con i suoi 24 milioni di follower e vera e propria “imprenditrice di se stessa” grazie al percorso di successo registrato sui social network, abbia commentato negativamente la decisione della Bellucci.
“Io non l’avrei fatto” si è limitata a commentare ai microfoni di alanews la bionda influencer, a margine di un evento Pantene, di cui è da anni brand ambassador. Proprio lei che condivide quotidianamente moltissimi momenti di vita familiare, si schiera dunque contro un evidente sconfinamento del perimetro della privacy.
Nonostante ciò, e in attesa del lieto evento, i guadagni di Carla stanno dunque lievitando già da diverse settimane: “Dopo l’annuncio della gravidanza ho ricevuto addirittura offerte per vendere il mio latte materno, non sapevo nemmeno fosse una cosa possibile” – ha detto al “Daily Star”. Cambierà idea all’ultimo? Al momento, nonostante il parere contrario di una collega affermata come Chiara Ferragni, tutto appare confermato.